Home / I nostri immobili
€ 220.000 San Benedetto del Tronto
SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – Porto d’Ascoli | Codice Agenzia 1350
A pochissimi passi dal suggestivo lungomare sud di Porto d’Ascoli, proponiamo in vendita un elegante appartamento completamente ristrutturato nel 2019, situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore e caratterizzato da una luminosa esposizione sud-est.
L’abitazione, di circa 70 mq, accoglie con un ingresso su disimpegno che conduce a un comodo e luminoso soggiorno con cucina a vista, impreziosito dall’accesso a una balconata con piacevole scorcio di vista mare, ideale per momenti di relax all’aria aperta.
La zona notte è ben organizzata grazie a un ampio corridoio che conduce a tre camere da letto (due matrimoniali e una singola), perfette per famiglie o per chi desidera spazi aggiuntivi. Completa l’appartamento un bagno finestrato con doccia e un pratico angolo lavanderia.
A completare la proprietà troviamo:
una comoda cantina, ideale per il ricovero delle biciclette ????
un ampio magazzino di circa 35 mq al piano seminterrato, perfetto come spazio deposito o locale multifunzionale.
Una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa al mare, grazie alla posizione strategica vicino alla spiaggia e a tutti i principali servizi.
Per informazioni e visite: 0735 435159
Agenzia Immobiliare CasaMia